Diploma di pastorale familiare

CORSO ESTIVO 9-22 luglio

Master Ciclo Speciale e il Diploma in pastorale familiare, che quest'anno vivremo a La Thuille in Vald'Aosta dal 09 al 22 luglio 2017.

Stiamo costruendo nuovi percorsi che, a partire dal prossimo anno, con la ricchezza del passato si aprano verso le sfide attuali con maggiore efficacia, nella luce di quanto emerso nel confronto dei due Sinodi e nell'Esortazione del Santo Padre Francesco Amoris laetitia.

L'intreccio fra sapienza teologica, con la laboriosità pastorale a cura del nostro Ufficio e soprattutto la vita fraterna che tale esperienza genera, fanno di questi percorsi una feconda opportunità per formare coppie, religiosi e religiose, sacerdoti e seminaristi nella pastorale della famiglia.
Per questo motivo abbiamo deciso che siano prorogate le iscrizioni per il Diploma in pastorale familiare al 24 giugno 2017.
Ricordiamo che per accedere al Diploma (che non prevede esami, ma solo una tesina al termine del triennio) è sufficiente un diploma di scuola superiore.
Questi il link per iscriversi al corso fino al prossimo luglio:

ISCRIVITI

La nostra segreteria resta a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento necessario (o.pacchiarini@chiesacattolica.it; tel. 06 66398279-259).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *